Vacanze sulla neve nella treehouse del Caravan Park Sexten

0

State programmando un weekend sulla neve e vorreste trovare un alloggio super esclusivo dove andare con il vostro partner ? Oggi vi portiamo in Alto Adige sotto le montagne di Sesto ( BZ ) per farvi vedere la bellissima treehouse moderna del Caravan Park Sexten ( https://www.caravanparksexten.it/ ).

Il Caravan Park Sexten di Sesto, in Alto Adige, è un’oasi di pace e tranquillità immersa nella natura delle Dolomiti. La struttura è nata come campeggio ma adesso grazie anche alla presenza della famosissima e grande spa rappresenta a tutti gli effetti uno dei migliori resort di lusso con strutture glamping del nord Italia.

L’hotel offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore, tra cui piazzole per camper e tende, lodge e suite, una piscina, una spa e ristoranti.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. 

Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Una delle attrazioni più esclusive del Caravan Park Sexten sono le sue case sull’albero ( ce ne sono di due tipi, quello più moderne e quelle più vintage ), oggi vi parleremo di quelle moderne. Quest’ultime sono situate da 3,5 metri di altezza da terra, queste casette in legno offrono una vista mozzafiato sulle vette delle Tre Cime di Lavaredo.

Le case sull’albero sono dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole, tra cui un letto matrimoniale, un soggiorno con divano, una vasca idromassaggio, una sauna privata e un bagno con doccia, WC e phon. Viene fornita anche una wellness bag con accappatoi e teli sauna (a disposizione durante il soggiorno) da ritirare presso il centro benessere.

L’accesso e l’uso della piscina coperta, sauna e sala fitness è compreso nel prezzo. Purtroppo non sono ammessi gli animali nella casa sull’albero.

Le case sull’albero sono perfette per coppie o famiglie che desiderano vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Sono il luogo ideale per rilassarsi e godersi la natura, ammirando il tramonto sulle Dolomiti.

Ecco alcuni dei vantaggi di soggiornare in una casa sull’albero del Caravan Park Sexten:

  • Vista mozzafiato sulle Dolomiti: Le case sull’albero offrono una vista panoramica sulle Tre Cime di Lavaredo, una delle formazioni montuose più iconiche delle Dolomiti.
  • Comfort e privacy: Le case sull’albero sono dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole, oltre a garantire privacy e tranquillità.
  • Un’esperienza unica: Soggiornare in una casa sull’albero è un’esperienza unica e indimenticabile, che vi permetterà di vivere la natura a 360 gradi.

Anche voi siete dei glamper ?

Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .

Se state cercando un modo speciale per vivere le Dolomiti, le case sull’albero del Caravan Park Sexten sono la scelta perfetta per voi. Nei prossimi articoli vi parleremo anche della casa sull’albero vintage.

Come prenotare la struttura e quanto costa

Trovate maggiori informazioni sul sito web della struttura : https://www.caravanparksexten.it/it/glamping/case-sull-albero.html . Il prezzo a notte è di circa 380€ con colazione, l’uso della piscina coperta, sauna e sala fitness è compreso nel prezzo. Per prenotare la casa sull’albero bisogna programmarsi con largo anticipo, anche 2 o 3 mesi prima del periodo in cui si vuol visitare la struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *