Cà Rossa, un b&b romantico e immerso nella natura

0

Situato a Montagna in Valtellina, a pochi chilometri da Sondrio, patria di sapori unici come i pizzoccheri, la bresaola, il Nebbiolo ed il Bitto, troviamo l’Agriturismo Cà Rossa, un magico b&b particolare ed unico nel suo genere. Le sue due suite, PoP e REtrò, sono situate in mezzo alle vigne, a strapiombo sui terrazzamenti valtellinesi fatti di muri a secco. Da qui, gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato su tutta la vallata.

Le suite sono spaziose e dotate di ogni comfort, tra cui un letto matrimoniale king size, bagno privato, una piccola area salotto con TV e la possibilità di accedere ad altri spazi all’esterno. La colazione, servita in camera, è ricca e abbondante, con prodotti locali e stagionali.

Di seguito le foto della colazione e dell’aperitivo di Cà Rossa.

Infatti all’esterno della struttura, gli ospiti usufruire di una tinozza finlandese, ideale per rilassarsi e godersi la vista delle montagne.

C’è anche una piccola e storica cantina ricavata nella roccia, dove è possibile degustare i vini della Valtellina. La gestione di Cà Rossa è familiare e l’atmosfera è rilassante.

Claudia e Isaac, i proprietari, con le figlie Nina e Anna, si prendono cura degli ospiti con attenzione e gentilezza. La loro filosofia è quella di coccolare gli ospiti in modo semplice e genuino, senza bisogno di lusso.

Di seguito le foto della suite Pop a sinistra e Retrò sulla destra.

Cà Rossa è il luogo ideale per una fuga romantica. La sua posizione panoramica, l’atmosfera rilassante e l’attenzione per gli ospiti rendono questo b&b un’esperienza indimenticabile per tutti gli ospiti.

Nei dintorni è possibile fare anche alcune attività.
Dal b&b Cà Rossa è possibile raggiungere facilmente Sondrio, la città capoluogo della Valtellina.

Qui si possono visitare il centro storico, il Museo Valtellinese di Storia e Arte e il Museo Etnografico.

Oppure da qui è molto consigliato visitare le cantine della Valtellina, per degustare i vini locali, come il Nebbiolo delle Alpi, il Valtellina Superiore DOCG e il Valtellina Superiore Riserva DOCG.

Potrete usare Cà Rossa come base per fare escursioni a piedi o in bicicletta sui sentieri che si snodano tra i vigneti e le montagne della Valtellina, prendere il Trenino Rosso del Bernina, un treno panoramico che collega Sondrio a St. Moritz, in Svizzera.

Anche voi siete dei glamper ?

Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .

Cà Rossa è un b&b unico nel suo genere, che offre un’esperienza indimenticabile in un contesto naturale e romantico. La posizione panoramica, l’atmosfera rilassante e l’attenzione per gli ospiti rendono questo b&b il luogo ideale per una fuga romantica. 

Trovate maggiori informazioni e tutti i prezzi sul sito web di Cà Rossa qui : https://www.carossa.eu/

Claudia: (+39) 339 86 22 006Isaac: (+39) 349 52 58 247

Prezzi a partire da 125€ a notte colazione inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *