La villa dei sogni all’Agriturismo Diacceroni

In mezzo alle bellissime colline toscane, tra Lajatico e Volterra, trovate lo stupendo Agriturismo Biologico Diacceroni, che ospita oltre a strutture glamping, un b&b anche diverse ville in stile rustico toscano. Siamo stati a visitare l’ultima villa di casa Diacceroni qualche mese fa a fine estate 2022 e siamo qui oggi per farvi vedere questa fantastica bellezza.

La villa è situata all’inizio della enorme proprietà dell’agriturismo, la troverete sulla sinistra poco dopo superato l’ingresso della proprietà Diacceroni. Una serie di alti cipressi la divide dalla strada bianca sterrata che percorrendola vi porterà sino alla struttura principale di Diacceroni dove è presente anche il bed&breakfast ed il ristorante dove vengono servite le cene e le colazioni a tutti gli ospiti dell’agriturismo.

La struttura si affaccia su di una grande infinity pool con una vista unica tra le colline della zona, in un perfetto scenario toscano che anche chi non è della zona amerà e troverà di grande gusto. I verdi prati intorno alla villa vi danno in ogni momento la sensazione di freschezza e vi inviteranno a correrci sopra con la spensieratezza che un posto come questo merita. Questa struttura riesce ad ospitare circa 10 persone con ben 4 suite al primo piano della villa. Caratteristica che la rende perfetta per poter esssere prenotata sia da un gruppo di amici che da una numerosa famiglia.

Ogni suite ha il bagno in camera per offrire il massimo comfort a tutti gli occupanti, mentre 2 delle suite hanno anche una bellissima vasca idromassaggio con vista sulle colline verso sud ovest, in modo che potrete osservare il tramonto direttamente dalla camera.

Al piano terra della villa invece troviamo un grande open space che raccoglie diversi ambient, dalla sala, alla cucina, alla zona soggiorno con un grande tavolo circolare dove tutti gli ospiti della struttura possono pranzare o cenare assieme. E’ presente anche una zona lounge bar con tanto una selezione dei vini prodotti dall’agriturismo stesso, a completa disposizione degli ospiti della villa.

Gli ospiti che prenotano la villa possono richiedere anche un servizio di chef a domicilio o di show cooking all’interno della stessa per rendere la loro esperienza in Toscana ancora più unica ed incredibile. All’Agriturismo Diacceroni sono infatti esperti nella creazione di esperienze ad hoc per la loro clientela e anche per ospiti che arrivano da fuori semplicemente perchè amano le loro experience. Trovate maggiori informazioni a riguardo qui : https://www.diacceroni.com/portfolio-item/ , tra le principali vi consigliamo: la caccia al tartufo, i segreti del miele e picnic in Toscana.

Per gli amanti del benessere e del nuoto qui a Diacceroni trovate quello che fa per voi, una enorme piscina olimpionica a sfioro sulle gialle colline toscana dove è garantita la massima privacy e dove soltanto il relax è concesso. Sarete “disturbati” soltanto dai dolci suoni del vento che accarezzano le colline e dai profumi che solo la campagna di questo territorio sa dare.

Matrimoni ed eventi di team building a Diacceroni

La struttura viene utilizzata anche per ospitare grandi eventi aziendali come quelli di team building ( https://www.diacceroniteambuilding.com/ ) oppure per bellissimi matrimoni, se volete approfondire questo argomento potete trovare ulteriori informazioni qui : https://www.diacceroniweddings.com/ . Insomma, a Diacceroni vi sentirete sempre a casa, ma con zero impegni, in quanto lo staff della struttura sarà sempre a vostra disposizione per prendersi cura di voi e del vostro benessere.

La zona Glamping di Diacceroni

Vi consigliamo di leggere anche l’articolo che abbiamo scritto qualche settimana fa su : La Casina nel Grano di Diacceroni, una splendida tenda safari immersa appunto tra le colline di grano che rappresenta la proposta glamping qui a Diacceroni.


Se il mondo del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza a pagamento.

Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Puoi anche consultare questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *