Airbnb lista la casa della Barbie, una villa dei sogni a Malibu

0

Airbnb la nota piattaforma di prenotazione per ville, camere e alloggi di qualsiasi tipo il prossimo 17 Luglio 2023 alle ore 10.00 pacific time permetterà la prenotazione della favolosa casa della Barbie a Malibu in California.

Airbnb ha infatti annunciato a fine Giugno che la villa rosa con accesso sulla spiaggia ispirata all’omonima casa giocattolo sarà disponibile per la prenotazione per un periodo di tempo limitato a metà Luglio, con una particolarità. 

Non è la prima che Airbnb crea delle collaborazioni in questo modo. Ci ricordiamo infatti come a Natale 2021 era stata messa in affitto per una settimana la Villa di Mamma ho Perso l’aereo. Ve ne avevamo parlato qui : https://myglamping.it/la-casa-del-film-mamma-ho-perso-laereo-esiste-veramente/

Questa volta, il biondo fidanzato di Barbie, Ken, ospiterà e verrà ad aprirvi.

La società di noleggio immobiliare e la Warner Bros. hanno unito le forze per promuovere “Barbie” – la commedia estiva con Margot Robbie e Ryan Gosling – invitando “tutti in Barbie Land” a partecipare per avere la possibilità di vincere un soggiorno di una notte nel lussuoso proprietà.

Lo spazio della Barbie’s House

Situata lungo la splendida e fotogenica costa di Malibu, la DreamHouse si affaccia sulla spiaggia ormai santuario per surfisti .

Arredata in pieno stile Barbie, con colori super accesi e secondo tutte le passioni di Barbie.

Questa è decisamente l’ambientazione perfetta per uno sfondo da cartolina in stile Ken! Le persone interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due  soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone.

All’interno della Malibu DreamHouse, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere a colori e poter prendere parte a:

  • Un giro nel fantastico guardaroba di Ken dove trovare il perfetto outfit da spiaggia; 
  • Balli su pista o all’aria aperta per far uscire il cowboy che è in loro, magari eseguendo anche una serenata al tramonto con la chitarra di Ken; 
  • Una sfida di “beach off”, durante la quale potranno rilassarsi prendendo il sole a bordo della infinity pool della villa.

Gli ospiti saranno invitati a “fare un giro nel fantastico guardaroba di Ken per trovare il loro migliore outfit da spiaggia”, canalizzare “il loro cowboy interiore” mentre partecipano a “uno o due balli di linea sulla pista da ballo all’aperto di Ken”, oppure potranno sfidarsi a vicenda in un “beach off”.

Potranno prendere il sole vicino alla piscina a sfioro e porta a casa “un pezzo di Kendom” partendo con un set di pattini e tavole da surf.

Potete provare a prenotare la struttura a questo link : https://www.airbnb.it/rooms/857387972692815761

Il listing di questa casa su Airbnb per la Malibu Dreamhouse di Barbie è solo un aspetto della grandiosa campagna di marketing e comunicazione che Warner Bros e Mattel hanno lanciato per “Barbie”

In vista dell’uscita del film, lo studio cinematografico e l’azienda di giocattoli hanno creato bambole personalizzate basate sui personaggi, hanno collaborato con Xbox per aggiungere le auto di Barbie e Ken dal film al videogioco di corse Forza Horizon 5, anticipato “Barbie’s Dreamhouse Challenge” su HGTV, ha lanciato un nuovo inno da discoteca di Dua Lipa (che appare anche nel film) dalla colonna sonora di “Barbie” e ha ospitato proiezioni anticipate del film, tra le altre cose.

La news è stata ripresa anche dalla tv americana che ci ha sorvolato sopra, qui una parte del video :

Quando uscirà il nuovo film della Barbie ?

Diretto da Greta Gerwig, “Barbie” esce nelle sale negli Stati Uniti il 17 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *