Tenute Poggio di Bobi, l’apericena tra le vigne a Lamporecchio

0

In Toscana da ormai un paio di anni c’è una location che assolutamente non vi dovete perdere, si chiama Tenuta Poggio di Bobi. Siamo a Lamporecchio, in provincia di Pistoia; qui tra le dolci colline toscane e le verdi vigne di Sangiovese i clienti di Poggio di Bobi possono ritrovarsi per fare una carinissima apericena nella natura.

L’idea è nata in periodo covid quando si è da subito sentita la necessità di permettere agli ospiti della tenuta di poter fare un aperitivo distanziati l’uno dall’altro in un contesto super naturale come è quello delle vigne.

A Poggio di Bobi starete seduti comodamente su dei tappeti nell’erba tra i filari delle vigne, contando su dei tavoli realizzati riutilizzando i pallet industriali.

Questo format ha preso molto campo tra i giovani della zona, tanto che è consigliabile la prenotazione soprattutto nel weekend. Sicuramente sensibilizzare le nuove generazioni a passare più tempo nella natura e meno in città è sempre un’ottima cosa.

Anche voi siete dei glamper ? Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3IX18l6 .

Quanto costa un’apericena a Poggio di Bobi ?

Potete consultare tranquillamente il menù che vi mettiamo a disposizione qui sotto, i prezzi sono aggiornati per l’estate 2023.

Per consultare il menù completo potete accedere qui di seguito a questi links :

menulista dei vinidolci

Per la formula di aperitivo il costo è di 20€ a persona.

L’atmosfera di Poggio di Bobi

La tenuta negli ultimi tempi si sta specializzando in eventi dal vivo, ampliando cosi la sua offerta per l’estate 2023, gli ospiti potranno sempre scegliere tra un aperitivo a buffet o cena alla carta. Per avere maggiori informazioni sugli eventi realizzati da Poggio di Bobi vi invitiamo a seguire la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/tenutepoggiodibobi/

Come prenotare a Poggio di Bobi ?

Per prenotazioni contattare via whatsapp o chiamare il numero : +39 331 430 8581

Apertura al pubblico dal Giovedi alla Domenica. Domenica aperto anche a pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *