Seme di Carota Glamping – Le eco suites a Saturnia

Nel cuore della Maremma Toscana proprio a due passi dalle famose Terme di Saturnia, è nato un nuovo glamping. Si chiama Seme di Carota e sorge all’interno della proprietà agrituristica I Sicomori in località Puntone.

Le strutture presenti al glamping Seme di Carota, sono delle eco-suites molto simili alle tende safari che noi tutti appassionati di strutture glamping conosciamo bene ma con un design un po’ alternativo. Le eco-suite a forma di a-frame cabin offrono un rifugio perfetto per coloro che desiderano immergersi nella tranquillità e nel comfort, circondati dalla bellezza incontaminata della Maremma Toscana.

Se il mondo del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Puoi anche consultare questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?
Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia
Ogni struttura ha una grande pedana in legno davanti all’ingresso con tavolino e sedie dove potrete rilassarvi nelle sere d’estate o dove gustare la colazione al mattino.

Anche voi siete dei glamper ? Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .

Gli interni delle eco-suite
La struttura interna è prevalentemente in legno e pvc con finiture di pregio fatte con materiali eco-sostenibili. per garantire un soggiorno piacevole e rilassante.
Oltre ai comodissimi letti matrimoniali, ai bagni privati con una grande doccia e all’aria condizionata/riscaldamento, ogni suite è dotata di una cucina compatta ma completamente attrezzata.

La cucina è realizzata su misura e vi permetterà di preparare deliziosi pasti durante il vostro soggiorno, qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno, dagli elettrodomestici essenziali come frigorifero, piano cottura a induzione, forno a microonde e macchinetta da caffè a capsule, alle stoviglie, posate e utensili da cucina.
Che siate appassionati chef o semplicemente desideriate preparare una colazione veloce, la vostra cucina privata sarà pronta ad accogliervi.

Qui sopra una foto degli interni e della zona bagno.
Come arrivare al glamping Seme di Carota
Per chi arriva da Firenze, procedere in direzione sud sino a prendere la SS223, uscire all’uscita di Campagnatico e procedere in direzione Saturnia. Potete inserire nel navigatore questo indirizzo di google maps per agevolarvi nel tragitto : https://goo.gl/maps/SJaKJ8StHB4LqZjJ8
A pochi minuti di distanza in macchina potete arrivare alle rinomate terme libere di Saturnia. C’è anche la possibilità di fare lunghe passeggiate a piedi nei d’intorni e piacevoli escursioni in bici.
Come prenotare e quanto costa il soggiorno ?
E’ possibile prenotare le eco-suite a questo indirizzo : https://saturniaglamping.it/ cliccando sulla tab in alto “Prenota Ora”. Da li potrete accedere al pannello di prenotazione attraverso il quale potrete anche prenotare le altre strutture dell’agriturismo I Sicomori.
Il prezzo è di 180€ a notte con una prenotazione minima di 2 notti e massimo 30.
Potete anche mettervi in contatto con la struttura attraverso questi dati :
Mobile: +39 338 2990569 – Telefono fisso : +39 0564 601044 – Email : isicomori@gmail.com