Longitude 131 il luxury glamping con vista sull’Ayer’s Rock in Australia

0

Circondato dalle aspre terre selvagge del deserto dei Simpson, il glamping lodge Longitude 131º è l’unico posto al mondo in cui è possibile ammirare l’inimitabile vista da cartolina di Uluru (Ayer’s Rock) senza alzare la testa dal cuscino. Bellissime tende safari bianche, ristoranti lussuosi ed esplorazioni ad hoc rendono il soggiorno in questa location una fuga indimenticabile.

Se il mondo del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Puoi anche consultare questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

La location è situata nel cuore spirituale dell’Australia con viste spettacolari su Uluru e Kata Tjuta, gli ospiti che decidono di prenotare qui sanno che vivranno un’esperienza unica.

Quindici tende riccamente decorate e sontuosamente costruite su palafitte, coperte da enormi baldacchini bianchi sono state progettate per completare l’ambiente naturale. Combinando lo stile tradizionale australiano con il comfort contemporaneo, ogni tenda ha l’aria condizionata e dispone di letti king-size o letti singoli, pavimenti in pietra, splendidi bagni e una pedana privata esterna molto panoramica.

Intorno alla proprietà, opere d’arte indigene di artisti locali si affiancano a una serie di manufatti. Le porte di vetro si aprono su un paesaggio desertico. Finestre dal pavimento al soffitto e un alto tetto a baldacchino offrono una gradita tregua dal caldo.

Il Table 131º presenta un menu che cambia ogni giorno di cucina australiana contemporanea, preparato utilizzando sapori indigeni e prodotti freschi, e viene servito attorno ai tavoli comuni della Dune House. In alternativa, è possibile organizzare un’esperienza culinaria romantica e privata.

Ci sono le docce nel deserto ?

Le docce sono riscaldate dall’energia solare (non ci sono vasche da bagno) e le unità di riscaldamento-aria condizionata inverse riducono lo spreco di energia.

Anche voi siete dei glamper ? Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .

Come si mangia a Longitude 131 ?

L’esperienze non terminano il giorno, infatti alla sera potrete inoltre vivere emozioni culianarie indimenticabili. Gli ospiti possono gustare piatti di cucina internazionale e contemporanea nel ristorante principale del Longitude 131°, il famoso Dune House, oppure potranno gustarsi prelibatezze australiane sotto lo spettacolare cielo stellato del deserto presso Table 131°, dove la cena è accompagnata da squisiti vini locali da sorseggiare sotto le stelle.

La Dune House è il cuore di Longitudine 131° con le sue viste panoramiche e il tetto a sbalzo. Qui ci si può godere un aperitivo serale nell’entroterra al conviviale open bar e assaporare una cucina di classe mondiale che celebra una fusione di sapori moderni e indigeni. Ci si può anche rilassare a bordo piscina o farsi assorbire dall’ambiente mozzafiato dal Dune Top, meglio se osservato immersi nella vasca di acqua fredda, con il bicchiere in mano. Cheers!

Quanto costa dormire al Longitude 131 ?

Sicuramente i prezzi sono elevati, ma ricordatevi che è uno dei pochissimi lodge con vista sull’ Ayer’s Rock. Per la Luxury Tent da 63mq per due persone il prezzo a notte è di 4200$ australiani. Con un minimo pernottamento di 2 notti. I prezzi sono molto alti, ma dovete considerare che siamo completamente nel bel mezzo del deserto australiano. Viveri e qualsiasi cosa qui ci deve essere trasportata da molto lontano.

Dove si trova ?

Da questo link di google maps potete accedere direttamente all’indirizzo del glamping. https://goo.gl/maps/kGbcZNMGeziB3YXC7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *