Le nuove tende safari del Glamping Pian delle Ginestre in Toscana

0

Il bellissimo glamping Pian delle Ginestre si rinnova ed aggiunge alla propria offerta turistica due nuove tende safari davvero molto belle e confortevoli capaci di farvi sentire a casa anche in viaggio.

Pian delle Ginestre è un’esperienza unica per chi desidera vivere una vacanza immerso nella naturalezza della Toscana, senza rinunciare al comfort e ai servizi di un vero e proprio hotel. Situato a Sassetta, in Toscana, il glamping è circondato da un bosco di lecci, querce ed una vera valle di ginestre che poi han dato il nome alla struttura.

Le tende lodge sono completamente fatte a mano e grazie alla fruttuosa esperienza nel settore dell’hospitality sono state rese molto spaziose e confortevoli; dotate di tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole.

Le tende hanno a disposizione un bagno privato, aria condizionata, riscaldamento con stufetta elettrica, connessione Wi-Fi, il frigo bar e un bollitore per farsi un the o caffe caldo.

All’esterno, ogni tenda ha un patio privato su una piccola pedana di legno con tavolo e sedie, dove è possibile rilassarsi o utilizzarle per consumare la colazione che viene servita la mattina concordando un orario in modo preventivo con la struttura se non la si vuole fare nella parte del ristorante.

Una delle due nuove tende è stata anche progettata per accogliere persone portatori di handicap motori, l’attenzione ai più deboli qui al Pian delle Ginestre è sempre molto importante.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Gli ospiti hanno anche a disposizione una bellissima piscina, una jacuzzi con idromassaggio, un barbecue ed il servizio bar del ristorante. Il ristorante del glamping propone piatti della cucina toscana, preparati con ingredienti freschi e locali.

Gli ospiti del glamping Pian delle Ginestre che non vogliono rilassarsi a bordo piscina o nella jacuzzi hanno comunque la possibilità di partecipare a una serie di attività molto carine.

Come escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo nella costa etrusca, visite guidate ai borghi toscani come quello di Castagneto Carducci o Bolgheri nelle vicinanze ed ai boschi di Sassetta.

Questa è la destinazione ideale per chi desidera vivere una vacanza all’insegna del relax e della natura, senza rinunciare al comfort e ai servizi di un hotel a due passi dalla costa tirrenica.


Anche voi siete dei glamper ? Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .


Ecco alcuni dei motivi per cui vale la pena soggiornare al Glamping Pian delle Ginestre:

  • La posizione: il glamping è situato in una posizione strategica, a pochi chilometri dalla Costa degli Etruschi, dai borghi toscani e dalle terme di Sassetta.
  • Le strutture: le tende lodge sono spaziose e confortevoli, dotate di tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole.
  • I servizi: il glamping offre una serie di servizi e attività per rendere la vacanza dei suoi ospiti indimenticabile tra cui i piatti della cucina tradizionale toscana del ristorante della struttura.
  • Le attività: il glamping offre la possibilità di partecipare a una serie di attività, per vivere una vacanza all’insegna del relax e della natura.

Se stai cercando una vacanza in Toscana che ti permetta di immergerti nella natura e di vivere un’esperienza unica, il Glamping Pian delle Ginestre è la destinazione che fa per te.

Il glamping è aperto da metà Aprile fino solitamente al 30 Ottobre, chi prenota attraverso il sito internet della struttura rispetto alle piattaforme di prenotazione online come booking ecc ha diritto ad un prezzo scontato. Prezzi a partire da circa 100€ a notte fino a 140€ con colazione inclusa.

Per prenotare o avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web della struttura qui https://glampingpiandelleginestre.it/glamp/ , o prenotare via telefonica al : +39 0565-256.508 .

La struttura ha anche la email : info@piandelleginestre.it 

Trovate l’altro articolo che abbiamo scritto lo scorso anno sul Pian delle Ginestre qui : https://myglamping.it/pian-delle-ginestre-un-glamping-nella-natura-nel-golfo-di-baratti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *