Dyker Heights Christmas Lights village in New York

0

Non tutti lo sanno ma per gli americani in generale ma per i new yorkesi in particolare il Natale è una questione seria !! Uno tra i quartieri più belli per addobbi a Natale a New York City à Dyker Heights, qui tutte le stradine e le facciate delle case si riempiono di colori e luci davvero incredibilmente sfavillanti.

Dyker Heights a Brooklyn è una tra i migliori quartieri italo-americani che si vanta di avere le case decorate più belle durante il periodo natalizio a New York.

Quando le persone pensano alle decorazioni natalizie a New York City, di solito pensano all’albero di Natale del Rockefeller Center e alle sontuose vetrine dei negozi di Midtown Manhattan, ma alcune delle migliori attrazioni da vedere durante le feste natalizie sono a Dyker Heights un quartiere di Brooklyn.

Infatti a partire dagli anni ’80, il Natale ha iniziato a diventare sempre più grande e luminoso a Brooklyn ogni anno in modo maggiore. In questo 2022 ci saranno grandi investimenti dietro questo spettacolo di luci. Potrete tranquillamente aspettarvi di vedere enormi installazioni luminose realizzate in modo professionale (alcune famiglie spendono fino a 20.000$ per addobbare la propria facciata).

Sembra strano da raccontare ma c’è una tacita competizione tra i proprietari di case nel quartiere per creare il migliore allestimento. Alcuni hanno aggiunto enormi ornamenti da giardino e display led di luci motorizzate, creando uno spettacolo unico per chi le osserva. Dyker Heights è diventato davvero un “must-see” per molte persone durante le vacanze, anche se ancora non molti turisti che visitano NYC a Natale conoscono di questo spettacolo.

Anche voi siete dei glamper ?

Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .

Vedrete molti visitatori che camminano per il quartiere e le persone nelle loro auto che passano a pochi chilometri all’ora in tutta l’area, proprio per godersi lo spettacolo di luci. Per chi non vuole vedere questo spettacolo a piedi, ogni anno oltre ai vari tour organizzati da alcune agenzie di viaggio, ci sono 2 tour in bus prenotabili per vederli dalla strada. Trovate altre informazioni qui : https://www.nycgo.com/venues/slice-of-brooklyn-christmas-lights-tour-of-dyker-heights/ oppure a questo indirizzo : https://www.getyourguide.com/dyker-heights-christmas-lights-l7256/ . Prezzi a partire da circa 50$ a persona, con durata di 4 ore.

Dove trovare esattamente le stradine illuminate ?

Naturalmente per poter trovare più facilmente quali sono le stradine illuminate a Dyker Heights serve conoscere molto bene la zona, seppur il quartiere non sia enorme se si vuole andare a colpo sicuro conviene sapere bene dove andare. Potete seguire questa mappa su google maps per arrivare a destinazione senza perdervi : https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?ll=40.62427275203128%2C-74.01714661526813&z=15&mid=12GDaswmckwYiebQKrjxPBHBafIg

Dove parcheggiare ?

Per quelli che preferiscono spostarsi in auto, vi starete chiedendo se riuscirete facilmente a vedere le luci dall’interno della vostra auto. La risposta è si anche se potresti poi trovato bloccato nel traffico per ore. Se state pensando di guidare fino a Dyker Heights e poi esplorare a piedi la zona, devi sapere in anticipo che in questo periodo natalizio è davvero difficile trovare parcheggio.

Vi consigliamo di cercare parcheggio tra la 79th esima e l’86th esima strada. Tuttavia, consigliamo i mezzi pubblici per evitare qualsiasi problema. Nel link a google maps che vi abbiamo messo sopra trovate proprio le indicazioni corrette.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. 

Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *