Atmosfera Bubble Glamping – Immersi nella natura Lucana

0

Avete presente quando vedete per la prima volta qualcosa di surreale che neppure pensavate esistesse ? Ecco questa è stata la mia impressione quando nell’estate del 2020 vidi per la prima volta la bolla di Atmosfera Bubble Glamping. Il 2020 è stato uno dei primi anni in cui i glamping hanno iniziato a farsi conoscere in Italia, seppur qualche struttura avesse già qualcosa dal 2018. Atmosfera è stata una tra le prime strutture in Italia ad affacciarsi nel panorama glamping, grazie all’intraprendenza di Chiara, la proprietaria del glamping, Atmosfera è diventata velocemente una tra le prima bubble room ad essere ambite da tutti i turisti italiani.

Seppur si trovi in una regione dove il turismo non è molto forte ( la Basilicata ) come invece è in Toscana o in Sardegna, Atmosfera Bubble Glamping ha da subito riscosso un grandissimo successo e apprezzamento da parte del pubblico di tutta Italia. Da subito molti magazine lifestyle e del settore, complice anche alcuni travel blogger ( me incluso ) che l’hanno fatta conoscere li ha resi davvero molto popolari tra i giovani.

Negli anni sono stati fatti anche innumerevoli cambiamenti al glamping e alle bolle stesse, per rendere tutto sempre più accogliente e perfetto. Il contesto in cui sorge il glamping rende l’esperienza di dormire nella bolla unica in tutte le stagioni, infatti si possono trovare gli alberi spogli e la neve in inverno e una natura verdeggiante e rigogliosa in estate. In questo modo ogni mese è quello giusto per poter visitare Atmosfera Bubble Glamping.

Ad oggi ci sono 2 bubble suite di grandezza uguale ma dislocate in location un po’ diverse l’una dall’altra. Una prende il nome di Folium e l’altra di Lapis. La prima è posta in una location di 150 mq dove è possibile avere la jacuzzi riscaldata e contare su 2 grandi sunbeds per rilassarsi comodamente immersi nella natura.

Link al sito della struttura : https://www.atmosferabubbleglamping.it/

Se il mondo del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Puoi anche consultare questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *