Un esclusivo glamping a New York City assolutamente da visitare

Anche per la prossima estate tornerà il bellissimo luxury glamping a New York City. Il glamping by Collective Retreats si trova a Governors Island proprio davanti all’isola di Manhattan.
Fare glamping infatti non vuol dire essere nel mezzo al nulla o completamente immersi nella natura e dover guidare per lunghi viaggi in macchina per arrivare alla location, questa struttura infatti ne è la riprova. Al Collective Retreats di Governors Island potete campeggiare proprio qui nel centro dello stato di New York, con una vista pazzesca sullo skyline di Manhattan.



Con una veloce corsa di quattro minuti con il traghetto da lower Manhattan arrivate sull’isola, dove verrete trasportati nella vostra oasi di pace. Il glamping dispone di 30 alloggi, un ristorante e un bar, un falò gigante, giochi sul prato e un laboratorio dove puoi imparare nuove cose arti e mestieri, tra cui la disposizione dei fiori e la realizzazione di recipienti per bere tradizionali da gustare con il liquore messicano.
Se il mondo del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Puoi anche consultare questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?
Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia
Potrete soggiornare in uno dei suoi quattro rifugi Outlook, 10 tende Summit o 16 tende Journey+, a seconda del livello di lusso che desiderate: ognuno è progettato per “rimuovere le barriere tra interno ed esterno offrendo tutta la tranquillità, la privacy e i servizi di una stanza d’albergo”, secondo la società. Tutte le strutture dotate di lussuosi letti, mobili affascinanti, bagni privati e con tutti i prodotti da bagno.

Le tende Summit non solo vantano un arredamento elegante, ma hanno interni a temperatura controllata e bagni privati con docce a pioggia! L’Outlook Shelter è esteticamente ancora più gradevole: è uno spazio geometrico molto ampio con finestroni ampi dal pavimento al soffitto, una vasca idromassaggio, una terrazza privata e un letto king-size.
La parte migliore è che coloro che soggiornano presso Collective Retreats hanno accesso a 72 acri di parco, dove possono andare in bicicletta, fare escursioni ed esplorare installazioni artistiche e la fattoria dell’isola e persino scegliere di trascorrere del tempo nella nuova QC NY Spa. (Gli ospiti di Collective Governors Island possono anche usufruire di tariffe speciali per servizi termali selezionati presso QC NY.) Insomma non solo glamping ma molte experiences.



Qualunque cosa deciderete di fare, avrete accesso alla deliziosa cucina (in particolare cene e brunch) dell’Executive Chef Ezra Lewis, che combina le sue radici caraibiche con le classiche tecniche europee, e dello Chef de Cuisine Owen Laufersweiler, che ha contribuito a lanciare il ristorante stellato Michelin Oxalis.
Il nuovo menu Wood-Fired Grill del Collective Governors Island, con cibi cucinati all’aperto su una griglia argentina, è incentrato sul piatto principale, come la spalla di manzo con cognac, panna e salsa di pepe verde o il fungo maitake Shogun affumicato con tamari e glassa al kumquat. Il centrotavola è accompagnato da antipasti, contorni e dessert che mettono in risalto i sapori freschi dei prodotti locali. E a partire dal 9 maggio, il suo menu degustazione primaverile di sei portate comprenderà piatti a rotazione a base di cibi stagionali e locali e un abbinamento di vini facoltativo.
Le bevande sono sulla Sunset Terrace, il bar all’aperto del ritiro, che offre le migliori viste della città che puoi goderti sorseggiando giri su cocktail classici, come Governors Boulevardier e Lavender Bees Knees.

Collective Governors Island esiste ormai da alcuni anni e ogni estate cerca di rinnovarsi in qualcosa. Quest’anno è stato lanciato il Collective Pavilion, un nuovo spazio per riunioni di 950 piedi quadrati progettato per collegare riunioni aziendali e sociali presso il suo Three Peaks Lodge e The Collective Private Dining Tent .
Prezzi a partire da 379$ a notte per la Journey Tent fino a 779$ a notte per Outlook Shelter con vista sullo skyline. Simulazione di prezzi per metà Marzo 2023. I prezzi potrebbero notevolmente aumentare in alta stagione in estate.
Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 15 marzo 2023 per le nuove prenotazioni solo per soggiorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2023.

Tutte le foto nell’articolo sono una cortesia di www.collectiveretreats.com
Potete trovare ulteriori informazioni a questo link : https://www.collectiveretreats.com/governors-island/