OnlyFans sbarca nel mondo glamping

0

In questi ultimi anni, OnlyFans è diventato una delle piattaforme di contenuti per adulti più popolari al mondo.

Ma come molti sanno, OnlyFans non si limita solo a contenuti espliciti. Molti creatori di contenuti utilizzano la piattaforma per condividere contenuti esclusivi come: foto, video, e molto altro ancora, con i loro fan.

Ora, il mondo del glamping si sta unendo ad OnlyFans per offrire una nuova esperienza di lusso ai fan dei creatori di contenuti. Il glamping, o campeggio di lusso, è diventato sempre più popolare negli ultimi anni, con strutture come tende di lusso, yurte e camper progettati per offrire il massimo comfort ai campeggiatori.

Glamping hotels come locations per video onlyfans

Negli ultimi mesi sempre più creators di OnlyFans stanno usando locations glamping per la realizzazione dei propri contenuti esclusivi facendo conoscere questo nuovo turismo anche a chi non lo conosceva ancora.

Inoltre, i creators di contenuti possono utilizzare OnlyFans per condividere contenuti esclusivi con i loro fan mentre si trovano in glamping. Questi contenuti possono includere foto e video del loro soggiorno, di sé stessi mentre partecipano alle attività del glamping e molto altro ancora come potete ben immaginare.

Foto di Anastasia Shuraeva via Pexels.com

Realizzazione di glamping come diversificazione degli investimenti

Anche noi di myGlamping.it stiamo notando un forte incremento di richieste di consulenze da parte di creators onlyfans donne per richieste di aiuto nella realizzazione di strutture glamping. Questo a riprova di come il glamping sia ben visto come ottimo investimento e diversificazione anche dai più giovani.

Se sei interessato ad una consulenza mettiti in contatto con noi attraverso il form qui sotto :

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

La parola glamping in forte crescita anche sui portali per adulti

Alcune ricerche fatte negli Stati Uniti stanno anche mostrando come il termine “glamping” stia aumentando tantissimo nelle ricerche fatte sui portali per adulti ( i vari pornhub, youporn ecc ), ennesima dimostrazione della dirompenza di questo nuovo di fare turismo molto di voga in tutti gli ambiti.

Photo by franco alva on Unsplash

Quale sarà la prossima frontiera del glamping ? Noi addetti ai lavori ce lo chiediamo da tempo; se volessimo fare l’esercizio di immaginare il futuro, potremmo pensare che i fan dei creators di OnlyFans potranno un giorno trascorrere del tempo con le loro celebrità preferite in queste super locations particolari, godere di un soggiorno di lusso e godere di contenuti esclusivi che non sono disponibili altrove direttamente in privato con le loro beniamine. E se non sarà possibile questo chissà che l’intelligenza artificiale o il metaverso non possano venire incontro agli operatori di questo settore per offrire una sinergia virtuale anche in questo campo.

In conclusione, l’unione tra OnlyFans e il glamping sta già realizzando e nel breve creerà una nuova esperienza glamour per i fan dei creatori di contenuti se non diretta, a distanza in modo virtuale.

Questo connubio tra tecnologia, marketing e turismo offrirà ai fan un’esperienza esclusiva e memorabile con le loro celebrità preferite, mentre i creatori di contenuti avranno la possibilità di condividere contenuti esclusivi con i loro followers in un ambiente di lusso davvero alternativo di sicura creatività anche per i loro contenuti. Senza dubbio, questa è una tendenza che continuerà a crescere nei prossimi anni a ritmi che neppure noi addetti ai lavori sappiamo predire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *