Stelle della Lucania – Un bubble glamping in Basilicata

0

Nel cuore della Regione Basilicata, contornata da dorati campi di grano e dolci colline troviamo una nuovissima struttura glamping all’interno del giardino di un bellissimo b&b.

La struttura prende il nome di Stelle della Lucania, nato a fine 2023 questo glamping va ad incrementare l’offerta di strutture ricettive all’aria aperta nel meridione. Il glamping è formato da una tipica bubble suite a 3 sotto strutture.

Questo tipo di particolare bolla è molto ben apprezzata dai clienti in generale in quanto la struttura cosi offre molto spazio all’interno. Le bubble suite di queste dimensioni hanno solitamente anche il bagno all’interno e questo è il caso della struttura di cui vi parliamo oggi.

La struttura si trova in un contesto rurale davvero gradevole, ogni campo intorno è coltivato prevalentemente a grano che riesce cosi a creare un panorama incredibile già a partire dal mese di Giugno quando il grano è stato battuto. Vi ricordiamo che la Basilicata è tra le regioni italiani maggiormente produttori di grano in Italia seppur la sua modesta dimensione.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Seppur il panorama circostante alla struttura sia incredibile, noi siamo riusciti ad immortalare qualche scatto unico con il drone, la bubble suite gode di una eccellente privacy essendo circoscritta da una siepe molto alta e rigogliosa che vi farà sentire protetti e al riparo da occhi indiscreti.

Gli interni della bolla di color verde oliva, funzionano molto bene con i colori della natura circostante. La villa che ospita infatti la bubble suite si chiama Villa Ulivi proprio per la presenza di piante di ulivo attorno alla bolla.

All’interno della bubble suite ( molto spaziosa ) trovate tutto il necessario per garantire all’ospite il massimo del comfort. Una grande jacuzzi bianca vi attenderà una volta entrati nella prima parte della bubble suite.

Potrete dormire in un comodissimo letto king size a baldacchino capace non far passare la luce grazie alle tende sui lati e sulla parte superiore, se vorrete svegliarvi un po’ più tardi al mattino. Anche la parte del bagno è ben fatta e ogni spazio è curato al meglio per sfruttare ogni singolo centimetro a dispozione.

Nella bolla avrete a disposizione sia gli asciugamani, che gli accappatoi della struttura in modo che non dovrete portarvi niente da casa.

I teli potrete usarli anche per l’esterno in quanto anche nella parte della pedana esterna è presente una jacuzzi con acqua riscaldata per permettervi di fare un caldo bagno alla notte.

Alla sera il contesto diventa magico e anche grazie al potente cannocchiale all’interno della bubble suite potrete scrutare il cielo e godervi l’odore della natura.


Anche voi siete dei glamper ?

Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .


Gli ospiti della struttura potranno contare anche in una stupenda colazione che vi verrà servita direttamente in bolla all’orario richiesto. Colazione composta da prodotti locali e non, sia dolce che salata. All’interno dell’ingresso della bubble suite troverete anche tutto il necessario per farvi del caffe, o del the e un frigo bar con degli alcolici.

Prezzi della bubble suite a partire da 250€ a notte infrasettimana con colazione inclusa. Check in disponibile dalle ore 16. Trovate maggiori informazioni qui : https://www.villaulivi-bb-bubbleroom.it/

Link per la prenotazione della struttura : https://www.villaulivi-bb-bubbleroom.it/prenota/rooms/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *