Shasta la roulotte anni ’50 per le vacanze glamping in Italia

0

Shasta, questo è il nome della carinissima roulotte rossa e bianca presente nella Glamping Collection dell’Orlando in Chianti Glamping Resort.

Questa caravan ( chiamato Shasta ) in passato veniva trainata da auto americane di grande cilindrata, ha un look tipico anni ‘50 ed è stata realizzata utilizzando una scocca originale dell’epoca, dalla casa madre per il cinquantesimo anniversario, nel 2015, in edizione limitata. Le forme ricordano molto gli anni ‘50, e gli interni si rifanno allo stile che siamo abituati a trovare nei diner americani presenti nelle serie televisive come Happy Days.

Questo veicolo è stato camperizzato da Officine Vivaldi, una tra le aziende migliori al mondo per la camperizzazione e specializzate nel noleggio e recupero di veicoli storici per poter essere trasformati in strutture glamping. Se volete sapere qualcosa in più sulla loro azienda vi lasciamo quà i riferimenti : https://www.officinevivaldi.it/

I divanetti in pelle rossa e bianca insieme agli inserti dei mobili in olmo, rendono questa roulotte davvero bellissima e molto originale. In questa accommodation possono dormire fino a 3 persone, essendo presente un letto matrimoniale e un divanetto in coda. Anche questa roulotte è dotata di cucinotto, area living room e un piccolo bagno comprendente water, lavandino e una doccetta.

Tutto davvero molto funzionale. Non sono purtroppo ammessi animali per questa tipologia di struttura glamping. Mentre per gran parte delle case mobili presenti ad Orlando In Chianti Glamping non è presente questa limitazione. Sono in gran parte pet-friendly.

Come per le altre strutture presenti nel glamping corner qui a Orlando in Chianti Glamping Resort, chi prenota la Shasta ha la possibilità di usufruire dei servizi aggiuntivi della Glamping Collection, quali il barbecue, l’hot tub o i grandi tavoli da picnic.

Se volete rivivere il fascino degli anni ‘50 e ’60 dormendo in un alloggio molto insolito, questo è quello che state cercando per passare un paio di notti alternative. Ulteriori informazioni su come prenotare Shasta direttamente sul sito di Orlando in Chianti : https://www.orlandoinchianti.it/it/Dettaglio-sistemazioni/Shasta/ .

Per chi fosse interessato a conoscere qualcosa in più su questo tipo di location particolari può acquistare il libro Glamping Porn in vendita su amazon in versione grande e versione pocket, che include anche questa struttura, potete acquistarlo da qui : https://amzn.to/3iB7fAZ

Se invece volete aprire una struttura glamping e siete interessati a richiedere una consulenza potete farlo contattandoci dal form qui sotto .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *