San Valentino in una bubble suite, le migliori strutture da nord a sud

0

San Valentino si avvicina e se sei alla ricerca di un’idea originale per sorprendere la tua dolce metà, un soggiorno in un bubble glamping o in una luxury bubble suite potrebbe essere la scelta perfetta. Immagina di dormire sotto un cielo stellato, circondati dalla natura incontaminata, in un’atmosfera intima e romantica.

Le bubble room, infatti, sono strutture trasparenti che offrono una vista mozzafiato sul panorama circostante, regalando un’esperienza davvero unica.

In Italia sono diverse le location che offrono bubble glamping, adatte a tutti i gusti ed a tutti i budget, da nord a sud, ormai l’offerta è molto ampia. Ecco alcuni delle migliori strutture che vi consigliamo per un San Valentino indimenticabile:

Piemonte:

Basilicata:

  • Atmosfera : A Satriano di Lucania in Basilicata, Atmosfera Bubble Glamping offre un’oasi di pace e relax. Le bubble room sono dislocate in un contesto da sogno. Potrete scegliere tra 3 bubble room distinte, ognuna un po’ diversa dall’altra. Folium, Lapis, Stellae sono i nomi delle stesse. A disposizione degli ospiti una jacuzzi con idromassaggio e un servizio di colazione in camera. Informazioni su : https://www.atmosferabubbleglamping.it/ e nel nostro approfondimento online qui: https://myglamping.it/atmosfera-immersi-nella-natura-lucana/

Lazio :

Trentino :

Toscana:

Puglia :

  • Villa Bautier: Sotto il limpido cielo della Puglia, a Cerignola in provincia di Foggia, sorge Villa Bautier, un’incantevole location famosa per ricevimenti e matrimoni ma che da qualche settimana offre un’esperienza di soggiorno unica e indimenticabile in una stupenda nuova bubble suite. Maggiori informazioni su : https://www.bubblenights.it/

Oltre a queste location, ci sono molti altri bubble glamping in Italia che meritano di essere menzionati. Per scegliere quello più adatto a te, ti consigliamo di considerare alcuni fattori come il budget, la posizione, i servizi offerti e le attività disponibili nella zona. Da questo link puoi vedere quelli che abbiamo recensito qui nei mesi scorsi : https://myglamping.it/category/bubble-room/

Cosa rende un bubble glamping perfetto per San Valentino?

  • Atmosfera romantica: Le bubble room sono l’ideale per creare un’atmosfera intima e romantica. La vista mozzafiato sul panorama circostante e la sensazione di essere immersi nella natura renderanno il vostro San Valentino davvero speciale.
  • Comfort e privacy: Solitamente le bubble room moderne sono dotate di ogni comfort, incluso un bagno privato e un sistema di riscaldamento/raffreddamento tramite pompa di calore silenziosa ma efficente. Inoltre, sono generalmente dislocate in aree riservate per garantire la massima privacy agli ospiti.
  • Esperienza unica: Un soggiorno in un bubble glamping è un’esperienza davvero unica che vi permetterà di staccare la spina dalla routine quotidiana e di vivere un momento indimenticabile con la vostra dolce metà. Non appena le vedrete avrete come molti il tipico effetto wow.

Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. 

Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Consigli per un San Valentino perfetto in bubble glamping:

  • Prenota in anticipo: le bubble room sono molto richieste, soprattutto per San Valentino, quindi è consigliabile prenotare con largo anticipo. Se non riuscite ad accaparrarvi la location per San Valentino ci sono molte altre scuse per prenotarla in altri momenti nell’anno. Solitamente nei giorni feriali i prezzi sono più bassi che nei festivi.
  • Scegli la location giusta: considera i vostri gusti e interessi per scegliere la location che meglio si adatta alle vostre esigenze.
  • Personalizza il tuo soggiorno: richiedi servizi extra come una cena romantica a lume di candela o un massaggio di coppia per rendere il vostro San Valentino ancora più speciale.

Con un po’ di pianificazione e di fantasia, un soggiorno in un bubble glamping può essere il regalo perfetto per San Valentino. Sorprendi la tua dolce metà con un’esperienza indimenticabile sotto le stelle!

Volete scoprire altre location glamping in Italia ?

Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .

Photo credits dell’articolo: https://www.instagram.com/elisa_fainello_travel_makeup/https://www.instagram.com/enzoracitihttps://www.instagram.com/franckreporter/https://www.instagram.com/cf_____/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *