LAVITA Camp: un’esperienza innovativa di campeggio glamour in Sardegna

0

Il turismo in Sardegna si arricchisce di una nuova proposta turistica fresca ed innovativa lungo la costa tra Cagliari e Villasimius.

LAVITA Camp, questo il nome del progetto turistico che si attiverà da Luglio 2024, è un nuovo concept di glamping che coniuga comodità, design e sostenibilità.

Il primo Camp verrà inaugurato nella splendida cornice della Spiaggia di Capitana, in un contesto tanto bello quanto particolare.

Una struttura comoda ed ecosostenibile

La struttura è stata progettata per offrire grande comodità ai propri ospiti. Le tende, progettate con cura e attenzione ai dettagli, offrono un ambiente accogliente, spazioso e confortevole e saranno disponibili in due varianti.

  • La LAVITA Leggera, una soluzione doppia con una superficie totale di 18 metri quadri.
la doppia
  • La LAVITA Comoda, una sistemazione quadrupla con un letto matrimoniale e due letti singoli, che offre uno spazio di 22 metri quadri. Entrambe comprendono 6 metri quadri di veranda con un salottino.
la quadrupla

LAVITA Camp si distingue per la sua filosofia di viaggio attivo ma lento, che invita a staccare dalla routine quotidiana e immergersi nella natura. L’esperienza LAVITA Camp si completa con un’ampia gamma di attività all’aperto e non: dallo yoga alla scoperta del territorio, dai laboratori d’arte applicata alle degustazioni enogastronomiche.

Un’attenzione particolare è riservata alla sostenibilità, con l’utilizzo di docce temporizzate, la riduzione della plastica monouso e l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili.

Gli ideatori del progetto LAVITA Camp

I fondatori di LAVITA Camp, Enrico Pandian e Giovanna Zaaruolo, entrambi con una comprovata esperienza nel settore imprenditoriale, credono fermamente nel valore di questa nuova proposta, realizzeranno una rete di glamping accessibili caratterizzati da una forte personalità ed eco-sostenibili.

Siamo convinti che la felicità derivi dal liberare la mente dalle incombenze quotidiane. E il modo migliore per farlo secondo noi è godersi la natura senza sforzo, con l’opportunità di imparare qualcosa di nuovo e sperimentare in modo creativo, trovando persone con attitudini simili alle proprie” – afferma Giovanna Zaaruolo.

Alcune informazioni aggiuntive sulla struttura :

  • Sito web: https://www.lavitacamp.it/
  • Apertura del primo Camp: Luglio 2024
  • Location: Spiaggia di Capitana, Sardegna
  • Tipologia di sistemazione: Tende Glamping
  • Esperienze offerte: Esplora e Impara, Avventura Leggera, Relax Lento ( ulteriori informazioni qui : https://www.lavitacamp.it/esperienze.html )
  • Sostenibilità: Docce temporizzate, riduzione della plastica monouso, energia da fonti rinnovabili e colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
  • Prezzi a partire da circa 80€ a notte.

Ulteriori dettagli sui prezzi sono già disponibili sul sito web di LAVITA Camp : https://www.lavitacamp.it/

Codice sconto per Marzo 2024

Usando il coupon “panda” potete usufruire di uno sconto del 10% per prenotazioni fatte entro il 31 Marzo 2024.

Photo credits : LAVITA Camp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *