La famosa palude di Shrek disponibile su airbnb

0

Shrek è uno dei personaggi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi, Hollywood lo rese noto alle masse nel 2001 con il celebre film basato sulla storia per bambini del 1990 scritta da William Steig.

L’orco verde, burbero e solitario, ha conquistato il cuore di grandi e piccini con la sua ironia, la sua bontà e la sua capacità di accettare se stesso.

Nel Ottobre 2023, Airbnb ha lanciato un’iniziativa davvero speciale per i fan di Shrek: ovvero la possibilità di soggiornare per una notte nella sua palude, situata nelle Highlands scozzesi.

La palude “swamp” in inglese è una riproduzione fedele di quella che appare nei film di Shrek. La soluzione progettuale che è stata scelta per riprodurre la location del cartone animato è stata quella di realizzare in tutto in un tronco d’albero sollevato da terra, ricoperto di muschio e vegetazione.

All’interno del tronco stesso, c’è una stanza principale che serve da cucina e sala da pranzo, una camera da letto e un bagno.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. 

Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Gli interni della residenza di Shrek

La stanza principale è arredata in modo semplice ma confortevole. Grandi tronchi di legno sono in vista nella struttura, il posto preferito di Ciuchino. La camera da letto è spaziosa e ospita un letto matrimoniale incastonato in uno scheletro tutto di legno fatto a mano.

La palude si trova in una posizione idilliaca, circondata da colline e foreste. Gli ospiti possono trascorrere le loro giornate esplorando la zona, facendo escursioni, pescando o semplicemente rilassandosi nella natura.


Anche voi siete dei glamper ?

Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .


Il soggiorno di una notte nella palude di Shrek è gratuito, ma è stato necessario prenotarsi tramite Airbnb a questo link : airbnb.com/shrek .

Il periodo di richiesta prenotazione nella casina di Shrek è stato possibile dal 27 al 29 Ottobre 2023 per un soggiorno esclusivo di due notti per un massimo di tre ospiti.

Le prenotazioni son state aperte a tutti, ma i fan del cartone animato hanno avuto la precedenza. Gli ospiti che son riusciti a prenotare si sono presi in carico delle spese da casa loro fino in Scozia.

L’iniziativa di Airbnb è stata un grande successo, con migliaia di persone che hanno cercato di prenotare una notte nella palude. Un’occasione unica per i fan di Shrek di vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo del loro orco preferito.

Per onorare i bei ricordi d’infanzia che durano tutta la vita, Airbnb ha fatto una donazione una tantum all’HopScotch Children’s Charity, che fornisce alcuni dei bambini scozzesi più vulnerabili e svantaggiati che trovano sollievo attraverso viaggi di vacanza educativi e dinamici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *