Jamtara Wilderness Camp, 10 luxury glamping tent in India

0

Il Jamtara Wilderness Camp è un’oasi di lusso situata nel cuore del Parco Nazionale di Pench nel Madhya Pradesh, in India. Questo glamping offre un’esperienza unica nel suo genere, combinando il comfort e i servizi moderni con l’emozione di vivere immersi nella natura selvaggia.

Il glamping camp di Jamtara è il luogo perfetto per distendersi, rilassarsi e magari anche per una piccola avventura. Il tempo si ferma, la vita rallenta e se desideri disconnetterti dai tuoi dispositivi, potresti semplicemente raggiungere il Nirvana.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. 

Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Possiamo anche consigliarti i migliori fornitori di strutture a botte di legno in Italia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Tende lussuose con molti servizi per gli ospiti

Il camp dispone di 10 tende spaziose, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Ogni tenda dispone di un bagno privato, di un patio esterno con vista sulla foresta e di un letto king-size. Il lodge è decorato in stile coloniale safari.

Gli ospiti possono godere di una vasta gamma di servizi, tra cui:

  • Un ristorante che serve piatti deliziosi preparati con ingredienti freschi locali
  • Un bar ben fornito con una selezione di vini e cocktail
  • Una piscina all’aperto per rinfrescarsi nelle giornate calde
  • Un centro benessere che offre massaggi e trattamenti di bellezza
  • Un falò serale per socializzare e condividere storie sotto le stelle

Ogni luxury tent è progettata per consentire una visione ottimale della natura. Con la possibilità di arrotolare i pannelli anteriori della tenda, gli ospiti possono rilassarsi nel patio, che si affaccia sul letto asciutto di un fiume.

La tua privacy è sempre rispettata con la possibilità di abbassare i finestrini e i pannelli frontali. Sebbene si tratti di stanze tendate, il bagno è stato trasformato in una struttura permanente per il comfort degli ospiti.

Un letto sotto le stelle dove potersi rilassare ed immergersi nella natura indiana

Dormire nei campi sotto le stelle e assistere all’orchestra sonora dei grilli dal vivo o dei gufi, rane, sciacalli, cerimoniosamente scandita dai richiami d’amore del cervo maculato è qualcosa di davvero unico.

Questa è la natura selvaggia nella sua forma più pura.


Anche voi siete dei veri glamper e adorate soggiornare a contatto con la natura ?

Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia a soli 21€.

Per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .


Una serie di attività e avventure nella natura

Il Jamtara Wilderness Camp offre una varietà di attività per gli ospiti che desiderano esplorare la natura selvaggia circostante. Alcune delle attività più popolari includono:

  • Safari in jeep nel Parco Nazionale di Pench alla ricerca di tigri, elefanti, leopardi e altri animali selvatici
  • Passeggiate nella natura guidata da guide esperte
  • Birdwatching per ammirare la ricca avifauna della regione
  • Visite ai villaggi locali per conoscere la cultura e le tradizioni della zona

Un’esperienza sostenibile

Il Jamtara Wilderness Camp è impegnato nella tutela dell’ambiente. Il campeggio è costruito con materiali sostenibili e utilizza energie rinnovabili. Inoltre, il camp si adopera per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente naturale circostante.

Il Jamtara Wilderness Camp è la scelta ideale per chi desidera vivere un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile nel cuore dell’India. Il campeggio offre un perfetto connubio tra lusso, comfort e avventura, il tutto nel rispetto della natura.

Informazioni utili

Qui la mappa :

Come arrivare al camp in aereo ?

L’aeroporto internazionale Dr Babasaheb Ambedkar di Nagpur è il più vicino al camp, a tre ore di macchina: l’hotel può organizzare trasferimenti a partire da ₹ 7.000. Dalle principali città d’Europa, Asia e Australia, arriva via Mumbai o Nuova Delhi; dagli Stati Uniti, scalo a Londra prima di volare a Mumbai, poi a Nagpur (circa 90 minuti di volo), Air India e IndiGo effettuano un servizio frequente da Mumbai e Nuova Delhi.

Se stai cercando un’esperienza di glamping di lusso in India, il Jamtara Wilderness Camp è la scelta perfetta. Il campeggio offre tutto il necessario per un soggiorno indimenticabile, immerso nella natura selvaggia e circondato da un servizio impeccabile – Photo credits : jamtarawilderness.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *