Icons : Airbnb introduce un programma di esperienze uniche con personaggi famosi

0

Airbnb ha annunciato nuove funzionalità per la sua piattaforma, tra cui un programma esclusivo di esperienze uniche chiamate “Icons” .

Airbnb ha infatti presentato nella giornata del 1 Maggio 2024 “Icons“, una nuova categoria di esperienze straordinarie ospitate dai più grandi nomi della musica, del cinema, della televisione, dell’arte, dello sport e altro ancora per offrire un a molti un nuovo modo di vivere esperienze in location da sogno.

Da Kevin Hart, a Khabi Lame a Marc Jenè, le icone ti permettono di entrare in mondi che hai sempre solo sognato. Vai alla deriva nella casa Up. Pernottamento al Museo Ferrari. Esci con Kevin Hart. Oggi vi sveliamo le prime 11 Icone su Airbnb, con nuove esperienze in giro per il mondo durante tutto l’anno.

Trovate la lista delle 11 icons qui nel comunicato stampa : https://news.airbnb.com/airbnb-2024-summer-release-highlights/

Le 11 esperienze Icons

Le Icons sono esperienze straordinarie ospitate da personaggi famosi. Ad esempio, potresti soggiornare nella casa galleggiante del film “Up” o giocare ai videogiochi con Khaby Lame. Alcune delle celebrità che partecipano al programma includono Kevin Hart, Doja Cat e Khaby Lame. I prezzi partono da meno di $ 100 a persona.

Nei mesi scorsi questo tipo di esperienze uniche sono già state testate da Airbnb ed è stato notato funzionassero già moltissimo.

Tra i 5 soggiorni ed esperienze unici che gli utenti di Airbnb hanno mostrato maggiore interesse ad oggi possiamo elencare :

Di alcune di queste ve ne abbiamo parlato nelle settimane scorse proprio qui su myGlamping.it


Anche voi siete dei glamper ? Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .


Altre news appena lanciate da Airbnb : i viaggi di gruppo

Tra le nuove funzionalità per i viaggi di gruppo che sono state appena annunciate da airbnb troviamo:

  • Liste dei desideri condivise: I membri del gruppo possono aggiungere facilmente esperienze e alloggi alla lista dei desideri condivisa.
  • Scheda messaggi ridisegnata: La nuova scheda messaggi semplifica la comunicazione all’interno del gruppo.

Scopri di più su Airbnb Icons e sulle nuove funzionalità per i viaggi di gruppo visitando il sito web di Airbnb dal loro comunicato stampa : https://news.airbnb.com/airbnb-2024-summer-release/

Photo credits immagini articolo : airbnb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *