Hilton si butta sul glamping con la collaborazione con AutoCamp

0

Hilton, la famosa catena alberghiera americana ha annunciato oggi una nuova partnership esclusiva con la principale società di ospitalità all’aperto AutoCamp  per offrire ai propri ospiti un’esperienza che fonde lo spirito di un’iconica avventura all’aria aperta con l’ospitalità e il design – pensando al futuro di un boutique hotel, in ambienti spettacolari che includono proprietà adiacenti a famosi parchi nazionali.

Gli ospiti Hilton possono ora aggiungere parchi nazionali, Airstream personalizzati, tende di lusso e cieli stellati alla loro lista dei desideri!

I soggiorni AutoCamp ( https://autocamp.com/ ) saranno prenotabili sui canali diretti di Hilton nei prossimi mesi, offrendo agli ospiti Hilton un accesso diretto all’ospitalità all’aria aperta che va oltre il “glamping”. I membri Hilton Honors potranno guadagnare e riscattare punti e usufruire di vantaggi esclusivi per i membri mentre visitano località ambite negli Stati Uniti, come Yosemite, Joshua Tree e Russian River in California; Sion, Utah; Capo Cod, Massachusetts; e Catskills, New York; con Asheville, Carolina del Nord e Sequoia, California, che apriranno quest’estate e Hill Country, Texas, nel 2025.

AutoCamp di Cape Cod

“Sappiamo che i viaggiatori di oggi desiderano avventure quando pianificano il loro prossimo viaggio, ed è per questo che cerchiamo partner innovativi e affini come AutoCamp”, ha affermato Chris Silcock, presidente, Global Brands and Commercial Services, Hilton. “Questa è la prima volta che un importante marchio di ospitalità e un’azienda di alloggi all’aria aperta si uniscono in questo modo per creare ancora più scelte per i viaggiatori, ridefinendo al tempo stesso l’esperienza dell’ospitalità all’aria aperta”. Chris Silcock ( Presidente, Marchi globali e servizi commerciali, Hilton )

Secondo l’ Hilton Trends Report , nel 2024, quasi la metà dei viaggiatori darà priorità all’esplorazione e all’avventura, con più della metà della generazione Z e dei Millennial che ritaglieranno un budget maggiore per questo tipo di esperienze, superando le altre generazioni. 

AutoCamp Yosemite – Credito fotografico: Aaron Leitz

Ogni posizione dell’AutoCamp crea un’esperienza unica che offre agli ospiti un modo comodo e semplice di immergersi nella natura. Attraverso un rapporto esclusivo con  Airstream , AutoCamp offre Airstream progettati su misura, cabine spaziose, tende di lusso e altre sistemazioni uniche. Nel cuore di ogni AutoCamp si trova  The Clubhouse , il centro sociale della struttura, che serve cibi e bevande da  The Kitchen  e offre merce da asporto e articoli al dettaglio da un mercato boutique. Progettata con cura per riflettere il suo luogo, ogni Clubhouse è progettata da importanti architetti con un’estetica moderna della metà del secolo. Intorno  alla Clubhouse , i vasti terreni sono punteggiati da molteplici aree comuni, tra cui bracieri comuni, sentieri, piscine (in luoghi selezionati), spazi per riunioni di gruppo e altri servizi all’aperto.

“La nostra missione ad AutoCamp è sempre stata quella di riconnettere le persone con la vita all’aria aperta e tra loro”, ha affermato Neil Dipaola, fondatore e CEO di AutoCamp. “Grazie alla collaborazione con un incredibile marchio globale come Hilton, siamo in grado di introdurre i membri Hilton Honors a una nuova esperienza di ospitalità radicata nella natura, avvicinandoli ai parchi nazionali più iconici del Paese e alle destinazioni all’aperto esplorabili senza sacrificare il più alto livello di ospitalità e il conforto che si aspettano. Neil Di Paolo ( Fondatore e amministratore delegato di AutoCamp )

Hilton continua a offrire ai clienti il ​​soggiorno giusto per ogni occasione di viaggio attraverso un portafoglio ineguagliabile di marchi leader del settore e partnership esclusive che creano più esperienze per gli ospiti. La partnership AutoCamp, così come la partnership recentemente annunciata con Small Luxury Hotels of the World , illustra il continuo impegno di Hilton nell’ampliare le esperienze e le avventure offerte agli ospiti Hilton e ai membri Hilton Honors, che possono sognare, prenotare, guadagnare e spendere punti per soggiorni.

Informazioni sulla catena Hilton :

Hilton è una società leader nel settore dell’ospitalità a livello mondiale con un portafoglio di 22 marchi di livello mondiale che comprende più di 7.500 proprietà e quasi 1,2 milioni di camere, in 126 paesi e territori. 

Informazioni sul brand AutoCamp :

Pioniere dell’ospitalità all’aria aperta, AutoCamp ha rivoluzionato il viaggio esperienziale ridefinendo cosa significa fuggire nella natura. Unendo lo spirito dell’iconica esperienza di campeggio con il servizio e il design all’avanguardia di un boutique hotel, ogni posizione di AutoCamp crea un’esperienza unica che incoraggia gli ospiti a immergersi nella natura, senza sacrificare i comfort delle sistemazioni di fascia alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *