Dormire in un geodome al Glamping il Sole in Toscana

0

In un contesto molto rurale e arido come quello che sono le colline dell’alta maremma toscana, nel comune di Civitella Paganico, sorge il Glamping il Sole, uno tra i primi glamping nati in Italia in epoca pre-covid e uno tra i primi glamping ad avere una grande varietà di strutture al suo interno. Ben 5 attualmente tra ( casa hobbit, casa sull’albero, yurta mongola, glamping dome e tipi tent ).

Dove sorge il GeoDome ?

Tra le prime strutture installate al Glamping il Sole c’è il glamping dome. Una cupola geodetica semi trasparente che si regge su di una gabbia in ferro davvero avveniristica.

La cupola sorge sulla cima di una collina rivolta verso ovest, presente all’interno della vasta proprietà del glamping, in estate potrete scorgere da qui sterminati campi di grano e colline color oro che si perdono fino all’orizzonte.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Gli interni della GeoDome del Glamping il Sole

L’arredamento del dome è molto rustico ma molto funzionale, e non manca davvero niente per poter trascorrere una vacanza nella calma e nella pace della campagna toscana.

Si può parcheggiare l’auto proprio accanto alla struttura e rilassarsi sotto il grande ombrellone situato accanto al dome oppure immergersi nella jacuzzi posta fuori dalla strutture, che può diventare un hot tub a legna all’occorrenza.

In questo contesto quasi lunare è possibile trascorrere un soggiorno in totale relax, potendo contare sul massimo della privacy e dei comfort; non manca infatti neppure un bellissimo bagno in camera con tanto di doccia e lavabo che vi farà ricordare le comodità di casa pur essendo in vacanza.

La cupola è climatizzata e riscaldata offrendo cosi una hospitality continuata tutto l’anno.

Fuori dal dome è stato allestito un piccolo barbeque in pietra dove all’occorrenza è possibile anche cucinare qualcosa alla brace.

Tra i tanti servizi extra offerti dal glamping il sole c’è anche la possibilità di farsi portare direttamente alla location tutto il necessario per fare un bbq ( vegetariano e non ) che gusterete proprio di fronte alla struttura e se si preferisce ancora più comodità si può richiedere la cena da consumare nella struttura principale.

La proprietà vi preparerà infatti una tipica cena toscana fatta di tantissimi buoni prodotto locali del territorio maremmano.

Per garantire l’assoluto riposo e relax degli ospiti, il glamping è per soli adulti e non sono ammessi animali. Se prenotate infra-settimana e siete una famiglia vi consigliamo di chiamare magari viene fatta un’eccezione .

Come prenotare e mettersi in contatto con il Glamping il Sole

Vi lasciamo di seguito tutti i contatti per poter prenotare la vostra fuga romantica al Glamping il Sole di Civitella Paganico.

Sito web : www.pserena.it – I canali social media : instagram.com/glampingilsole e facebook.com/GlampingilSole
Tel : +39 338 2351002 – email : info@glampingilsole.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *