Defender House, nasce l’oasi del modern luxury di Land Rover in Costa Smeralda

Si rafforza il legame tra la regione Sardegna e Jaguar Land Rover Italia che anche in questa estate 2023 ha scelto l’isola per realizzare un’oasi di modern luxury a tema Defender.

La nuova Defender House è una grande moderna villa con una vista unica sulle coste ed i promontori della Costa Smeralda, un hub interamente dedicato al brand Defender ed ai suoi clienti. Allo stesso tempo espressione del design brutalista e sostenibile di New Defender, l’iconico modello presentato a Settembre 2019 al Salone di Francoforte.


La villa perfettamente incastonata tra le rocce del paesaggio della Costa Smeralda, esalta il dialogo fra interno ed esterno e racconta perfettamente il DNA del brand: distintivo, epico a tratti eroico.


Gli ospiti della villa potranno assaporare la cultura culinaria della Sardegna attraverso la “Sardinia Culinary Experience” immergendosi tra le tradizioni gastronomiche dell’isola ed assaporando i sapori e gli aromi che solo questa terra selvaggia sa dare.



Per gli amanti dell’avventura e dell’offroad, Defender House offre delle experience attraverso il territorio dell’isola sotto la guida degli esperti istruttori del Land Rover Experience team.
Qui un piccolo video della New Defender 110 con tenda Autohome all’interno della Defender House.
Chi deciderà di svolgere questa attività potrà anche visitare la rivoluzionaria casa mobile super eco sostenibile, la Defender Eco Home. Esemplare di sostenibilità itinerante.



Mentre per i più sportivi potranno avvalersi di un’esperienza di wellness e training ad hoc grazie alla partnership stipulata con Technogym, leader nel settore dell’attrezzature per il fitness.
Attraverso un calendario curato di esperienze indimenticabili, in cui avventura e sostenibilità si fondono con il lusso, Defender è pronta a guidare gli ospiti della Defender House in un viaggio senza precedenti nella bellezza e nella cultura della Sardegna.


