Cinnamon Dhonveli, un tropical luxury resort alle Maldive

0

Siete alla ricerca di relax, sole, mare e un luogo dove rilassarvi nella vastissima offerta di luxury resort delle Maldive ?

Cinnamon Dhonveli è probabilmente il resort che fa per voi, una location esclusiva con delle magiche water villa dove vi sarà possibile fare molteplici attività ricreative, dal surf, al jet ski, snorkeling o un semplice giro in kayak tra la barriera corallina.

Questa location si trova non troppo lontano da Malè, la capitale delle Isole Maldive e anche la città principale con l’aereoporto internazionale dove solitamente tutti i turisti da tutto il mondo atterranno per poi dirigersi verso gli innumerevoli resort sparsi tra gli atolli. Cinnamon Dhonveli dista circa poche decine di miglia in linea d’aria da Malè e con soli 25 minuti di aliscafo potrete raggiungere il resort. La location vanta ben 5 sale da pranzo, 2 bar e davvero moltissime water villa e beach villa.

Il resort è diventato molto famoso negli anni anche perchè ospita il famoso spot di surf Pasta Point, un luogo da sogno per gli appassionati di surf di tutto il mondo. Quest’ultimo prende il nome da un bistrot italiano ( Pasta ) che un tempo si trovava nella stessa zona. Questo surf spot è descritto come la “macchina delle onde” dell’atollo di North Malé, a causa della sua costante produzione di onde, tipicamente alte dai 4 ai 6 piedi durante tutto l’anno.

Noi abbiamo visitato uno delle bellissime water villa, una over water suite di ben 85 mq con tanto di patio esterno ed accesso diretto al mare. Gli interni sono davvero ben curati, un arredamento moderno ed elegante con grandi finestre sul mare vi faranno svegliare di buon umore e a contatto massimo con l’oceano.

Prezzi a partire da 1100€ al giorno per il servizio all inclusive per la water villa in periodo primaverile. Altre tipologie di sistemazioni più economiche disponibili anche a partire da 300 € a notte.

Quale è il miglior periodo per visitare le Maldive ?

Se siete alla ricerca di lunghe giornate di sole per godervi le belle distese di sabbia fine tipiche delle Maldive, dovreste scegliete il periodo tra Gennaio e Aprile. Questi sono mesi in cui il sole sarà presente per circa 9 ore al giorno, con un clima relativamente secco e quindi non rischierete i monsoni tipici della stagione delle pioggie.

Tutte le informazioni su questo splendido resort potete trovarle sul sito web ufficiale della struttura : https://www.cinnamonhotels.com/cinnamondhonvelimaldives

Se sei quindi interessato a conoscere altre strutture del mondo glamping, troverai in Glamping Porn la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per acquistarlo lo potete fare su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3IX18l6 .

Se il mondo del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo passo nella sua realizzazione della stessa scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori per ogni tipo di struttura, quale sia quella più adatta alla tua zona, come minimizzare le spese massimizzando i guadagni e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Puoi anche consultare questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *