Arriva la Baita by Lego Ideas, un a-frame cabin stupendo

0

Frutto del ricercato progetto di Andrea Lattanzio che due anni propose la sua idea di Baita per Lego Ideas, oggi nasce la Baita ( Lego Ideas #21338 ). Una bellissima struttura di mattoncini tutta da costruire che sarà disponibile in acquisto direttamente sul sito Lego dal 4 Febbraio 2023 al prezzo di 179.99€. Per i curiosi vi riportiamo anche l’intervista ad Andrea Lattanzio, in fondo all’articolo.

Codice prodotto : Baita 21338
Numero pezzi : 2082 con 4 minifigure, 11 animali, 1 canona e 3 alberi costruibili.
Misure prodotto : 21 x 22 x 24 cm

L’originario progetto proposto da Andrea Lattanzio (https://ideas.lego.com/projects/f2676bef-1a83-46fd-b0d4-8ee079318afc) prevedeva alcuni dettagli in più rispetto a quella che poi è diventata l’opera finale in vendita da Lego, probabilmente questi cambiamenti sono stati fatti per contenere i prezzi di realizzazione e quindi di vendita. Nonostante ciò rimane un progetto incredibile che sicuramente gli amanti dei lego ameranno sicuramente.

Noi ve ne abbiamo voluto parlare perchè non solo rappresenta un’opera di notevole design ma perchè con la Baita si raggiunge anche tutti questi appassionati di cabin e chalet che ad oggi non avevano ancora trovato in nessuna realizzazione Lego un’opera da amare.

Per acquistare questo bellissimo prodotto potete farlo direttamente da questo link sul sito ufficiale della Lego : https://www.lego.com/it-it/product/a-frame-cabin-21338 . Photo credits by Lego.com

Qui il link all’intervista di Andrea rilasciata al webmagazine Tomshw.it : https://www.tomshw.it/culturapop/intervista-andrea-lattanzio/

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *