Nel cuore dell’Appennino Tosco Emiliano, quasi al confine tra Liguria, Toscana ed Emilia Romagna una imprenditrice inglese appassionata di auto e di strutture glamping ha creato una favolosa location offgrid completamente immersa nella natura e quasi totalmente distaccata dalla civiltà dove potersi rilassare lontano da tutti i problemi.

In questo contesto a dir poco fantastico è stato ristrutturato e camperizzato un caravan gipsy diventato oggi una struttura glamping.

Gli interni del gipsy caravan son molto essenziali, ma è questo che ci si aspetta da una struttura del genere. La doccia come il bagno è esterno, gli ospiti, seppur questa sia una struttura offgrid possono contare su una doccia con acqua calda ma con un bagno compostabile in un piccolo casotto proprio accanto alla carovana.


Se anche voi siete dei glamper ? Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto.


Insomma, se siete alla ricerca di una struttura particolare, selvaggia ma allo stesso tempo molto accogliente dovreste prendere in considerazione questa struttura.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Gli ospiti della struttura avranno a disposizione anche un piccolo orticello “in cassetta” fai da te molto carino da cui poter attingere qualche verdura.

Dove posso prenotare la struttura ?

Link alla struttura su airbnb : https://www.airbnb.it/rooms/50656553

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *