Un Gypsy Wagon nell’Appennino Tosco Emiliano

Nel cuore dell’Appennino Tosco Emiliano, quasi al confine tra Liguria, Toscana ed Emilia Romagna una imprenditrice inglese appassionata di auto e di strutture glamping ha creato una favolosa location offgrid completamente immersa nella natura e quasi totalmente distaccata dalla civiltà dove potersi rilassare lontano da tutti i problemi.
In questo contesto a dir poco fantastico è stato ristrutturato e camperizzato un caravan gipsy diventato oggi una struttura glamping.

Gli interni del gipsy caravan son molto essenziali, ma è questo che ci si aspetta da una struttura del genere. La doccia come il bagno è esterno, gli ospiti, seppur questa sia una struttura offgrid possono contare su una doccia con acqua calda ma con un bagno compostabile.

Insomma, se siete alla ricerca di una struttura particolare, selvaggia ma allo stesso tempo molto accogliente dovreste prendere in considerazione questa struttura.

Link alla struttura su airbnb : https://www.airbnb.it/rooms/50656553
Se il mondo del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Puoi anche consultare questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?
Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia