Madame Du Bois, dormire in una caravana gipsy

0

A Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo in Piemonte, da qualche anno un ragazzo…

A Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo in Piemonte, da qualche anno un ragazzo appassionato di restauro e produzioni in legno ha completamente rinnovato una favolosa carovana gipsy di inizio 1900 rendendola una fantastica struttura glamping.

Il nome Madame du Bois deriva da una famosa addestratrice di cavalli parigina del secolo scorso.

Chi ama soggiornare in luoghi romantici e molto esclusivi, deve assolutamente conoscere Madame du Bois, una carrozza gipsy interamente costruita a mano nello stile liberty di fine ‘800 che potrete trovare a Borgo San Dalmazzo, un piccolo paesino nella campagna del cuneese. Questo non è soltanto un glamping, ma si tratta di un’esperienza unica a tutti gli effetti: poter dormire nella carovana gipsy sarà emozionante e riporterà indietro nel tempo per vivere come le popolazioni gitane di una volta.

Madame du Bois non è soltanto dormire nella carovana gipsy, ma è anche poter usufruire di comfort unici associati ad un contesto davvero fiabesco; è possibile infatti rilassarsi sull’amaca posta accanto alla carovana o fare un bagno caldo nella vasca vintage nel giardino privato della struttura oppure sorseggiare un bicchiere di vino a lume di candela davanti alla carovana.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. 

Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link qui , tra cui anche la nostra guida su l’influencer marketing per strutture glamping. Per una consulenza personalizzata puoi contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

All’interno della carovana è presente un carinissimo cucinotto dove cucinare qualcosa ed è presente anche un piccolo bagno molto funzionale per il massimo comfort durante il soggiorno.

Come se non bastasse, è possibile anche usufruire di uno o più servizi aggiuntivi che la struttura offre, tra cui la passeggiata a cavallo, un giro in e-bike oppure una favolosa escursione tra le valli della zona.

Link al sito di Madame du Bois : https://madamedubois.it/

Se tu volessi approfondire ulteriore l’argomento puoi vedere il video fatto da Madame du Bois nel 2020 qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *