Dormire in un glamping galleggiante alla Marina di Rimini – le Waterdream!

0

Siete in vacanza a Rimini e volete provare qualcosa di fuori dal comune ? La risposta ve la diamo noi. Dovete assolutamente pernottare in una delle waterdream presenti alla Marina di Rimini.

La Marina è il porto turistico della famosa città romagnola. Qui potrete sperimentare un soggiorno un po’ alternativo in delle strutture glamping galleggianti. Delle vere e proprie house boat di altissima qualità e con tutti i confort.

Questo è un luogo ideale per chi ama il mare, le strutture glamping e non vuole rinunciare a tutte le comodità. Da qualche anno infatti, la Marina di Rimini ospita carinissime case galleggianti by CrippaConcept il famoso produttore di case mobili e tende ormai leader nel settore glamping italiano e internazionale.

WATERDREAM è marchio di Crippacampeggio srl, impegnato a creare irresistibili viaggi e vacanze galleggianti in Italia. 

Le case galleggianti by CrippaConcept non sono presenti soltanto a Rimini ma anche in altre strutture nel nord Italia ( come al camping La Sirenetta di Cuneo o al Camping Italia Lido sul Lago Maggiore ) offrendo cosi un network di strutture ricettive galleggianti che vi offriranno un’esperienza di vacanza unica e indimenticabile.


Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Le case galleggianti sono realizzate in legno e materiali eco-sostenibili e sono dotate di tutti i comfort necessari anche per un soggiorno di qualche giorno di una famiglia, non più soltanto per delle coppie come accade spesso nelle strutture glamping in Italia.

Le house boat sono ormeggiate all’interno della Marina di Rimini, a pochi passi dal centro città e dalle spiagge. Da qui, è possibile raggiungere facilmente tutte le attrazioni della Romagna, come il centro storico di Rimini, il parco divertimenti Italia in Miniatura e il parco acquatico Aquafan.

Nella parte superiore della struttura, (accessibile dall’esterno grazie ad una piccola scaletta in ferro) è presente un solarium/balcone dove gli ospiti della casa galleggiante potranno abbronzarsi in estate lontani da occhi indiscreti. Da li si ha una ottima vista sull’intero porto turistico di Rimini ed è lo spot ideale per osservare il tramonto.

Davvero carina anche la parte della pedana frontale alla porta di ingresso della struttura con tavolino, sedie ed ombrellone dove potrete rilassarvi per i pasti coccolati dal suono delle onde.

Gli interni della struttura

Gli spazi interni della struttura sono grandi e arredati con cura con tutta l’esperienza e la qualità tipica di CrippaConcept. La casina galleggiante è completamente stabile e non oscilla neppure in caso di onde in prossibilità della struttura per il passaggio di yatch nel porto.

La house boat dispone di master bedroom con letto matrimoniale, una camera con 2 letti a castello con ben 3 letti, un soggiorno con cucina attrezzata di forno, bollitore e macchina del caffè, divano letto e bagno completo con doccia.

Le Waterdream offrono un’esperienza di vacanza unica e originale. È un’occasione per vivere il mare da una prospettiva diversa e per godersi la bellezza della natura in un ambiente esclusivo e riservato.

Quanto costa dormire nelle house boat?

I prezzi delle house boat variano a seconda della stagione. In generale, si parte da circa 140 euro a notte a coppia con colazione.


Anche voi siete dei glamper ? Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .


Come prenotare le case galleggianti ?

Per prenotare una Waterdream è possibile visitare il sito web della Marina di Rimini o contattare direttamente per telefono la reception della marina :

Sito web : https://www.marinadirimini.com/resort/

Email : info@marinadirimi – Tel : (+39) 0541 29488

Potrete arrivare alla Marina impostando nel vostro navigatore questo indirizzo : Via Ortigara, 80 – 47900 Rimini (RN)

Altre informazioni da sapere :

  • Posto auto gratuito riservato di fronte alla unità abitativa mobile;
  •  Utilizzo gratuito di biciclette, zona barbecue;
  • Animali ammessi;

Le Waterdream sono un’alternativa originale e affascinante alle tradizionali strutture ricettive. Sono un’ottima scelta per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax e del divertimento in un contesto del tutto innovativo. Altre informazioni disponibili a questo link : https://www.crippaconcept.com/la-magia-di-waterdream-il-premium-network-di-hospitality-suite-galleggianti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *