Cerchio del Desiderio, un glamping retreat in Abruzzo

0

Nel cuore dell’Abruzzo, ad un’ora di macchina dal mare di Pescara e qualche decina di chilometri dal Parco Nazionale del Gran Sasso in Abruzzo, sorge il glamping Cerchio del Desiderio.

Questa struttura come ogni glamping, è nata per mettere in contatto i propri visitatori con la natura che li circonda e per far questo è stato scelto di attrezzarsi con due diverse tipologie di strutture: il glamping dome e la yurta mongola.

Al Cerchio del Desiderio sono presenti ben 3 glamping dome e 1 yurta mongola. Quello che andremo a vedere di seguito è “l’harvest dome”, uno stupenda struttura geodetica perfetta per una coppia di due innamorati o al massimo per una famiglia di 3 persone.

L’arredamento interno è stato scelto con un gusto molto semplice e minimale ma che rende il dome comunque molto accogliente già al primo sguardo. La grande finestra trasparente sulla parte anteriore della struttura permette ai clienti di poter ammirare le stelle di notte e avere una fantastica vista sulle colline abruzzesi durante il giorno.

La parte esterna del dome è invece composta da una grande terrazza, su cui è appoggiato anche in parte il dome e sui cui trovano spazio due comode poltrone e una carinissima vasca da bagno vintage che permetterà agli ospiti di rilassarsi nel massimo della privacy a contatto con la natura circostante anche sotto le stelle.

Una zona bagno comune con doccia, specchio, lavabo e tutti i servizi è presente a meno di 50 metri da ogni dome. Le piante di ulivo circostante e le bellissime montagne del Gran Sasso visibili a distanza offrono un panorama mozzafiato su quella che è una delle viste più belle di tutto l’Abruzzo. Di seguito trovate il video relativo alla Yurta mongola, presente al Cerchio del Desiderio.

Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3IX18l6 .

Al mattino sarà servita agli ospiti del glamping la colazione direttamente al dome grazie alla consegna di un cestino ricco di tantissimi prodotti locali tra cui biscotti, un pezzo di torta, dolcetti fatti in casa e delle marmellate.

al Cerchio del Desiderio vengono organizzati anche ritiri yoga ed eventi olistici

Vengono offerte lezioni di yoga private e di gruppo a tutti gli ospiti con praticanti Yoga di lingua inglese e italiana formati localmente. I loro ritiri di yoga residenziali sono progettati per un po’ di evasione, per coloro che desiderano sfuggire alle distrazioni della vita quotidiana per abbandonare la sensazione di ‘MINDFULL’ e diventare più ‘MINDFUL’, per coloro che desiderano provare qualcosa di nuovo, incontrare nuove interessanti e stimolanti le persone pur essendo totalmente te stesso e divertendosi. I ritiri di yoga combinano un mix di yoga, terapie olistiche e laboratori, avventure all’aria aperta, gastronomia e degustazione di vini in pieno stile italiano! Ulteriori informazioni le potete trovare nella loro pagina dedicata agli eventi : https://cerchiodeldesiderio.com/eventi-glamping-abruzzo-italia.html

Link al sito web della struttura : https://cerchiodeldesiderio.com/

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *