Defender Eco Home è tornata per permettere di far vivere bellissime emozioni con vista sulla Costa Smeralda. Durante tutta la scorsa estate e durante tutto l’autunno la casa mobile creata da Land Rover Italia è stata presente al 7 Pines Resort di Baja Sardinia. Questa è una location davvero unica con una vista pazzesca dove New Defender e la Eco Home trovano il loro habitat naturale.

Immersa tra gli arbusti tipici della Costa Smeralda e posta sul terreno roccioso delle colline di Baja Sardinia, Land Rover Eco Home si fonde a pieno nel contesto naturale del 7 Pines Resort. Qui niente è lasciato al caso, potrete contare tra il comfort che la Eco Home sa dare con la delicatezza e la cura del soggiorno tipico di un resort di lusso come il 7 Pines.

Le grandi vetrate della Eco Home, vi permetteranno di svegliarvi godendo di una vista unica, che solo location particolari come questa riescono ad offrire. L’esclusività della location, posta a distanza da quello che è il resort ma allo stesso tempo a un centinaio di metri dalla spiaggia rendono il contesto molto particolare ed evocativo per la creazione di ricordi memorabili.

L’Eco Home è una struttura completamente creata cercando di tutelare al massimo l’ambiente dove viene installata, è realizzata con materiali eco sostenibili e grandi vetrate che permettono l’ingresso di molta luce all’interno senza dover utilizzare l’illuminazione artificiale. Sul tetto della casa mobile sono installati anche dei pannelli solari e fotovoltaici che sono utilizzati per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria che per accumulare energia elettrica per le batterie della Eco Home. La struttura è infatti autosufficiente in termini di energia elettrica ed è completamente disconnessa da tubature di acqua e gas. Un bagno chimico come quello dei camper è presente all’interno per renderla abitabile anche nelle location più impervie.

Lo scorso anno la Defender Eco Home aveva fatto un tour in tutta italia in giro tra location fantastiche nelle varie regioni italiane, quest’anno è stato deciso di valorizzare il territorio sardo posizionandola in Costa Smeralda a tempo pieno. Di seguito il video che abbiamo realizzato lo scorso anno nella tappa maremmana in Toscana.

Durante il periodo estivo e autunnale è stato possibile prenotare la struttura soltanto per gli ospiti del resort ed i possessori di veicolo Land Rover attraverso l’app dedicata Land Rover Club ( disponibile qui su apple store e su google play store ) . Attualmente le prenotazioni della Eco Home sono sospese per il periodo invernale, ma si pensa possano riaprire anche per l’inizio della primavera 2023. Vi consigliato di salvarvi questo articolo, che verrà aggiornato non appena ne sapremo di più.

Link al sito internet della struttura : https://7pines.com/it/sardinia

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *