Immersi nel relax più totale – Terme di Vulci

0

Proprio al confine tra la Toscana ed il Lazio, nel cuore di quelle che una volta erano terre etrusche, troviamo Terre di Vulci Glamping & Spa. Già il popolo degli Etruschi infatti più di 3000 anni fa si affidava a trattamenti termali, con acque calde per riattivare le energie vitali.

Questa struttura non è solo un semplice glamping, ma anche un’oasi termale con piscine e una modernissima spa per gli ospiti che non vogliono rinunciare al benessere ed al relax in qualsiasi momento delle loro vacanze. La zona glamping che si trova a circa 100 metri dall’area spa e a circa 200 metri dalle piscine, è composta da grandissime lodge tent che possono ospitare da due e quattro persone e che ricordano moltissimo le strutture ricettive che si trovano spesso nei safari nella parte del sud dell’Africa, come in Kenya o in Namibia.

Se il mondo del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia. Puoi anche consultare questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia

Ogni tenda è dotata da una piccola e fresca veranda ottima anche solo per sedersi e leggere un buon libro ed è circondata da un piccolo giardinetto dove è possibile rilassarsi a contatto con la natura. Alcune delle lodge tent del glamping hanno a disposizione anche una vasca circolare di acqua termale a idromassaggio di fianco alla veranda per offrire agli ospiti attimi unici anche alla sera. L’arredamento, molto semplice ed essenziale, ma anche molto elegante, rende queste tende ricche di charme e raffinatezza.

Appena entrati nella tenda si approda in un grande open space dove c’è una scrivania, dei tappeti ed un divano, si accede quindi sulla sinistra alla parte del bagno con doccia e lavabo, mentre sulla destra è presente la camera da letto.

Ogni stanza e ogni zona della tenda ha aperture a cerniera o a strappo che permettono alla tenda di “sventrarsi” nel vero senso della parola per far entrare aria nelle giornate più calde all’interno di tutta la struttura.

Per chi fosse particolarmente sensibile al freddo, c’è la possibilità di accendere anche una stufetta ad olio nelle varie stanze e il letto ha sia in estate che in inverno uno scalda sonno attivabile da telecomando. Di particolare anche la zona benessere con una vera e propria spa termale, dove poter fare massaggi e terapie di varia tipologia.

Tutti gli ospiti che prenotano al glamping hanno diritto alla colazione inclusa nel prezzo della tenda, colazione da consumare nel moderno ristorante situato all’inizio del giardino dove sono situate tutte le tende. Per le persone che decidono di rimanere all’interno della struttura anche alla sera è possibile cenare nel ristorante del glamping, una location molto caratteristica con una cucina molto ricercata tipica di un resort di lusso.

Terme di Vulci è la location perfetta per tutte le persone che cercano un contatto autentico con la natura grazie alle lodge tent e il comfort di un resort di alta fascia garantito dalla spa ed dall’ottimo ristorante messo a disposizione dalla struttura.

Riapertura primaverile/estiva a partire da Aprile 2023.

Link alla sito web della struttura : https://termedivulci.com/glamping/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *