Avere a disposizione una polaroid nei glamping può essere una buona idea!

0

Il glamping è una forma di turismo che sta riscuotendo sempre più successo, grazie alla sua capacità di coniugare la natura selvaggia con il comfort di un hotel. Tuttavia, per rendere davvero indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti, è importante offrire loro qualcosa di speciale, che possa aiutarli a catturare i ricordi di questa esperienza unica.

Una buona idea per agevolare tutto questo può essere mettere a disposizione degli ospiti una polaroid con una cartuccia di stampe predefinita in modo gratuito o a pagamento su richiesta.

Un servizio fotografico con una polaroid può rendere indimenticabile il tuo soggiorno glamping

Offrire un servizio fotografico su richiesta

Se sei proprietario di una struttura glamping puoi pensare di offrire ai tuoi ospiti un servizio fotografico professionale personalizzato. Questo è un modo perfetto per immortalare i momenti più belli del soggiorno in glamping e creare ricordi unici. Gli ospiti potranno farsi scattare foto ricordo con la propria famiglia o amici, oppure potranno essere immortalati mentre si godono le attività offerte dalla struttura decidendo magari di avere i file digitali o alcune stampe del servizio fotografico.

Un servizio fotografico può essere organizzato dalla struttura stessa o può essere affidato a un fotografo professionista esterno. In entrambi i casi, è importante scegliere un fotografo che sia in grado di catturare la bellezza della natura e la magia del glamping.

Questo tipo di servizio è molto utile anche ad aumentare la brand awareness della tua struttura glamping.

Photo by Andrew Wise on Unsplash

Potete far pagare questo servizio come servizio extra, riconoscendo una parte dell’incasso al fotografo e allo stesso tempo ottenendo alcune immagini ( con i consenso firmato dei soggetti a cui son state scattate le foto ) per utilizzarle a scopo pubblicitario per la vostra struttura.

Se il business del glamping ti incuriosisce e sei interessato a realizzare una tua struttura puoi essere seguito passo dopo passo nella sua realizzazione scrivendoci attraverso il form qui sotto e richiedendo una consulenza personalizzata a pagamento. Ti affiancheremo suggerendoti quali sono i migliori fornitori e quali sono gli step da fare per semplificare tutta la burocrazia.

Potete acquistare anche i nostri pacchetti di consulenza offline a questo link : https://myglamping.lemonsqueezy.com/ oppure contattarci via email a francesco.salvaggio@gmail.com

Maggiori informazioni a riguardo qui : https://myglamping.it/consulenze/ .

Vuoi creare una struttura glamping ?

Richiedi una consulenza a pagamento per avere supporto con fornitori e burocrazia


Offrire una Polaroid ad uso degli ospiti come servizio extra

Una polaroid è un modo più informale per scattare foto ricordo. Gli ospiti potranno divertirsi a scattare foto di se stessi, dei propri amici o della natura circostante.

La disponibilità di una polaroid a disposizione degli ospiti può essere un modo semplice e divertente per rendere il soggiorno più memorabile ed allo stesso tempo originale.

Vediamo insieme quali sono i vantaggi di un servizio fotografico o di una polaroid.

Photo by Denise Jans on Unsplash

Ecco alcuni dei vantaggi di offrire un servizio fotografico o una polaroid ai propri ospiti:

  • Migliora la soddisfazione del cliente: gli ospiti apprezzeranno la possibilità di avere dei ricordi tangibili del loro soggiorno.
  • Aumenta la visibilità della struttura: le foto scattate dai clienti possono essere utilizzate per promuovere la struttura sui social media e sul sito web.
  • Crea un senso di community: le foto scattate dagli ospiti possono essere condivise su un album condiviso, creando un senso di community tra i clienti.

Un servizio fotografico o la disponibilità di una polaroid sono soltanto due semplici idee ma molto efficaci per rendere il soggiorno dei propri ospiti in glamping ancora più autentico e originale. Scegliendo la soluzione più adatta alle proprie esigenze, si potrà offrire ai propri ospiti un ricordo unico di questa esperienza.

Se anche voi siete dei glamper ? Se siete amanti di questo tipo di sistemazioni particolari dovreste comprare Glamping Porn, la prima guida al mondo a recensire le migliori strutture glamping in Italia, per chi fosse interessato ad acquistarla può farlo su Amazon al link del banner qui sotto o direttamente qui : https://amzn.to/3D4N7O5 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *